Mustacchio ai saluti, va alla Pro Vercelli: «Grazie di tutto»

L’esterno in Piemonte a titolo definitivo, firma Milanovic. A giorni gli abbonamenti

0 121

mustacchioGiornata interlocutoria quella di ieri a Milano per il mercato dell’Ascoli. Dopo l’ufficilità della finestra di mercato supplementare di 20 giorni, il dg Lovato oltre a Caturano si è limitato alla cessione di Mustacchio a titolo definitivo alla Pro Vercelli. Inizialmente l’operazione doveva prevedere uno scambio con il centrocampista Scavone ma alla fine così non è stato.

CINQUE RETI – L’esterno di Chiari lascia così il Picchio dopo una sola stagione ma di lui non si possono non avere buoni ricordi. Tanta generosità, tanto impegno sulla fascia di destra in 33 presenze in campionato (29 da titolare) e 5 gol, il più bello il primo: quello al Pontedera a novembre che permise all’Ascoli di posizionarsi al primo posto in classifica in solitaria. Mattia ha bucato anche le porte di Pro Piacenza in trasferta e Pistoiese, Tuttocuoio e Savona al Del Duca. Da ricordare anche la segnatura all’Ancona in Coppa Italia lo scorso agosto. Quando tornerà con la maglia dei piementosi raccoglierà gli applausi che merita.

IL COMMIATO – Mustacchio ha salutato i tifosi bianconeri ad Ascolilive: «Questa Serie B ce la siamo sudata l’anno scorso sul campo. Ringrazio tutti i tifosi per l’affetto ricevuto, tutti i miei compagni per l’anno fantastico passato, lo staff tecnico, lo staff medico, il team manager, l’addetto stampa. Il presidente, persona fantastica che ci ha messo sempre nelle condizioni di lavorare al meglio e poi i soci Ciccoiani e Tosti che mi hanno sempre sostenuto. Purtroppo le strade si sono dovute separare. Grazie mille a tutta questa città, a cui auguro un futuro ricco di successi. Vi porterò sempre nel cuore. A presto».

MILANOVIC E ABBONAMENTI – Ieri è stato anche il giorno della firma del difensore serbo Milan Milanovic che si era già unito al gruppo di Petrone scendendo anche in campo domenica nell’amichevole di Lanciano. Milanovic arriva in bianconero in prestito dal Palermo fino al  30 giugno 2016. Infine nei prossimi giorni la società di Corso Vittorio dovrebbe comunicare modalità e prezzi degli abbonamenti relativi alla stagione di Serie B 2015/2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *