Ascoli, preso Accursio Bentivegna

Intenso ultimo giorno di mercato. Ceduti Jallow, Iotti, Jaadi, Manari e Pecorini

0 352

Bentivegna00E’ stata una giornata molto intensa per Cristiano Giaretta. Accompagnato allo Starhotells Business Palace di Milano dal team manager Mirko Evangelista, nel pomeriggio è stato raggiunto anche dall’amministratore unico Andrea Cardinaletti. Il direttore sportivo ha concretizzato le trattative portate avanti già da ieri e protrattesi nel corso della notte. La rosa è stata sfoltita delle pedine in esubero, aggiungendo un profilo molto interessante nello scacchiere di Alfredo Aglietti. Si tratta di Accursio Bentivegna, promettente esterno offensivo classe 1996 di proprietà del Palermo. Arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il suo nome compariva anche tra quelli indicati da Mondopicchio nella nostra rubrica “Consigli per gli acquisti” che potete leggere al seguente link.
Molti anche i movimenti in uscita. Tre i prestiti: Sulayman Jallow alla Viterbese, Luca Iotti all’Olbia (con diritto di riscatto), Manuel Manari alla Juve Stabia. Nabil Jaadi è stato restituito all’Udinese, Simone Pecorini ceduto a titolo definitivo alla Virtus Entella.
Sul taccuino altre due operazioni: la risoluzione del contratto con il tecnico Mario Petrone e la rinegoziazione del prestito di Danilo Quaranta all’Olbia, con l’inserimento di riscatto e controriscatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *