Ventuno convocati per Cesena

Milanovic c’è, Bianchi e Dimarco anche. Mangni presente alla rifinitura

0 143

DoudouMangniAllenamentoStamattina alla seduta di rifinitura svoltasi a Sant’Egidio alla Vibrata ha partecipato anche Doudou Mangni (vedi foto). L’attaccante classe 1993 nato a Roma da genitori senegalesi è arrivato ieri in sede durante la conferenza di presentazione di Bianchi. Rientrato all’Atalanta dopo l’esperienza non entusiasmante nella serie B turca, è pronto a mettersi a disposizione di mister Mangia. C’è accordo con gli orobici sulla cessione temporanea, ma il ds Marroccu vorrebbe inserirvi il diritto di riscatto. La negoziazione tra il giocatore e la società bianconera si è protratta nella serata di ieri e la sua presenza all’allenamento di questa mattina fa presagire che l’intesa sia stata trovata. Tuttavia l’Ascoli non ha ancora formalizzato l’operazione e il nome di Mangni non compare nell’elenco dei ventuno convocati per la sfida in programma domani alle 15 a Cesena.
Ci saranno invece Milanovic e Perez, seppur non al meglio, recuperati dai rispettivi acciacchi fisici. Prima chiamata per gli ultimi arrivati Bianchi e Dimarco. Oltre al lungodegente Canini, out Ragni e Delfabro.
La gara sarà diretta dal signor Leonardo Baracani della sezione di Firenze con l’ausilio degli assistenti Margani e Lanza nonché del quarto ufficiale Candeo.
La curva Ferrovia dello stadio Manuzzi presenterà un bel colpo d’occhio. La prevendita per il settore ospiti viaggia infatti a ritmo sostenuto.

Ecco la lista completa dei convocati:
Addae, Almici, Altobelli, Antonini, Bianchi, Benedicic, Cacia, Carpani, Cinaglia, De Grazia, Dimarco, Giorgi, Jankto, Lanni, Mengoni, Milanovic, Mitrea, Pecorini, Perez, Petagna, Svedkauskas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *