Ventuno convocati in vista del Como

Recuperato Cacia, ristabilito Giorgi. Squalificato Pecorini, Mengoni e Cinaglia infortunati

0 135

20151227_143858Si è svolta nella tarda mattinata allo stadio Del Duca a porte chiuse la seduta di rifinitura. Non vi ha preso parte Mengoni, che accusa un fastidio al ginocchio sinistro. Giovedì prossimo a Milano si sottoporrà ad artoscopia diagnostica. A seguito dell’esame il professor Pascale deciderà se intervenire al menisco o limitarsi alla pulizia del ginocchio. Out anche Cinaglia per un problema muscolare accusato mercoledì durante la partitella contro la Primavera. Torna disponibile Cacia, arruolato anche Giorgi che ieri aveva accusato sintomi influenzali. Oltre al lungodegente Altobelli (menisco), Mangia dovrà rinunciare allo squalificato Pecorini.
Oggi il presidente Bellini è ripartito per il Canada, ma nella mattinata di ieri aveva avuto un incontro proficuo con alcuni esponenti della curva Sud, confrontandosi sulle strategie future. Gli Ultras 1898 invitano i tifosi a recarsi in massa domani al Del Duca (ore 15) con sciarpe e bandiere per appoggiare la squadra nella delicata sfida contro il Como.
La gara sarà arbitrata dal signor Vincenzo Ripa della sezione di Nocera Inferiore con la collaborazione degli assistenti Dei Giudici e Cecconi, nonché del quarto ufficiale Chindemi.
Il giorno dopo, cioé domenica, Dimarco raggiungerà il Mancini Park Hotel di Roma aggregandosi alla nazionale under 19. Scenderà in campo nell’amichevole di mercoledì 24 febbraio a Blois contro i pari età della Francia. Rientrerà ad Ascoli il giorno seguente.

Di seguito l’elenco completo dei ventuno convocati:
Addae, Almici, Benedicic, Bianchi, Cacia, Canini, Carpani, Del Fabro, Dimarco, Doudou, Giorgi, H’Maidat, Iotti, Jankto, Lanni, Milanovic, Mitrea, Perez, Petagna, Ragni, Svedkauskas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *