Ventidue convocati per Pescara

Indisponibili Mengoni, Altobelli, Doudou e Carpani. Martedì di nuovo in campo

0 134

20160220_144531Al termine della seduta di rifinitura, disputata in mattinata a porte chiuso allo stadio Del Duca, Devis Mangia ha diramato l’elenco dei ventidue convocati per l’ostica trasferta di domani a Pescara. Ai già certi indisponibili Altobelli e Mengoni, si sono uniti Doudou e Carpani. L’attaccante di proprietà dell’Atalanta accusa la fatica dei carichi di lavoro dopo un periodo di attività meno intensa, mentre Carpani lamenta un acciacco dovuto ad una botta rimediata nel finale di partita contro il Como.
Per arbitrare la gara è stato scelto il signor Riccardo Pinzani della sezione di Empoli. Sarà coadiuvato dagli assistenti Chiocchi e Muto, oltre che dal quarto ufficiale Ranaldi.
In considerazione del turno infrasettimanale di martedì contro l’Empoli, Mangia potrebbe optare per qualche variante in formazione. L’unico diffidato è Almici, dal momento che l’altro, Altobelli, è indisponibile.

Di seguito la lista completa dei convocati:
Addae, Almici, Benedicic, Bianchi, Cacia, Canini, Cinaglia, De Grazia, Del Fabro, Dimarco, Giorgi, H’Maidat, Iotti, Jankto, Lanni, Milanovic, Mitrea, Pecorini, Perez, Petagna, Ragni, Svedkauskas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *