Ventidue convocati per la Cremonese

In vista un modulo più difensivo. Buzzegoli e Perez recuperati per la panchina

0 148

Sono ventidue i giocatori che da stasera saranno in ritiro all’hotel Villa Pigna in vista della delicata partita di domani pomeriggio contro la Cremonese. Oltre allo squalificato Addae e ai lungodegenti Mignanelli e Favilli, non saranno della contesa gli infortunati Rosseti e D’Urso. Buzzegoli non è al meglio ma si accomoderà in panchina, così come Perez. Il tecnico Fiorin sembra orientato a una variazione di modulo, con tre centrali e due esterni difensivi per garantire maggiore protezione alla porta di Lanni. Baldini verrà impiegato nel ruolo di mezz’ala, Lores Varela come seconda punta. La sfida sarà diretta dal signor Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano, coadiuvato dagli assitenti Pagnotta e Rossi oltre che dal quarto ufficiale Andreini.
Come deciso nella riunione di martedì scorso, la tifoseria bianconera osserverà una protesta nei 15 minuti iniziali esprimendo il proprio dissenso verso la dirigenza. Poi sarà sostegno incondizionato alla squadra.

Di seguito l’elenco dei convocati:
Baldini, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cinaglia, Clemenza, De Feo, De Santis, Florio, Gigliotti, Lanni, Lores Varela, Mengoni, Mogos, Padella, Parlati, Perez, Pinto, Ragni, Santini, Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *