Ventidue convocati, Giorgi c’è

Cacia e Bianchi partiranno dalla panchina. Difesa: Gigliotti al posto di Mengoni

0 103

whatsapp-image-2016-12-21-at-12-06-11“Dobbiamo restare con i piedi ben piantati a terra, continuare a lavorare e non fare passi indietro”. Sono parole di mister Aglietti alla vigilia della trasferta di Vicenza, terzo impegno concentrato in soli otto giorni. Stamattina alla seduta di rifinitura, disputatasi a porte chiuse a Sant’Egidio alla Vibrata, il patron Francesco Bellini ha voluto parlare con la squadra prima di rimettersi in viaggio verso Montréal. Presenti al campo anche Giaretta e Cardinaletti. Unico infortunato è Paolini, fermato da acciacchi di natura muscolare. Recuperato Giorgi, che ha svolto l’intero allenamento e si candida per una maglia da titolare. Cacia e Bianchi partiranno dalla panchina. Scontato l’inserimento di Gigliotti in luogo dello squalificato Mengoni, dovrebbe rientrare Almici sulla destra mentre sul lato mancino potrebbe scoccare l’ora di Mignanelli.
La partita del Menti domani sarà arbitrata dal signor Livio Marinelli di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Fiore e Pagnotta e dal quarto uomo Meleleo.

Ecco l’elenco completo dei ventidue convocati:
Addae, Almici, Augustyn, Bentivegna, Bianchi, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Lanni, Lazzari, Mignanelli, Mogos, Orsolini, Perez, Ragni, Slivka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *