Venerdì sera il Del Duca deve tornare a ruggire

Testa rivolta al big match col Pisa, biglietti già in vendita

0 41

BzNNA2gIYAEPLnHPer il big match col Pisa è già tutto apparecchiato. L’Ascoli viene dall’importantissimo successo di Savona mentre i toscani hanno passato il dopogara a recriminare per il pareggio del Pontedera subito oltre il novantesimo all’Arena Garibaldi. I nerazzurri in precedenza avevano mancato diverse occasioni da rete chiedendo anche un calcio di rigore. Un po’ la stessa situazione che i bianconeri avevano vissuto con il Prato e con il San Marino.

PROGRAMMA – Ritrovata la serenità (e la vittoria), la squadra di Petrone ora è fortemente intenzionata a dare continuità ai tre punti del Bacigalupo nella partita di venerdì sera dove al Del Duca arriverà la squadra di Braglia, che rimane comunque la più attrezzata del campionato. Dopo essere tornati alle 3 di notte da Savona, i bianconeri si sono allenati ieri mattina allo stadio mentre oggi e domani proseguiranno la preparazione all’Eco Services. Mercoledì e giovedì invece, la squadra si trasferirà allo stadio per due allenamenti in notturna a porte chiuse per abituarsi all’orario e alla luce dei riflettori.

TIFOSI OSPITI – Da Pisa sono attesi non più di un centinaio di tifosi. La vendita dei biglietti per gli ospiti è limitata ai soli possessori della tessera del tifoso (o Supporter Card). Non sarà attivo per questa partita il programma “Porta un amico allo stadio”. Per i non tesserati ai residenti nella Regione Toscana è vietata la vendita dei biglietti di qualunque settore.

STADIO RUGGENTE – Il Del Duca dunque, venerdì sera può tornare a ruggire e a fare la differenza. I biglietti per i tifosi ascolani sono in vendita già da venerdì scorso, i prezzi sono sempre gli stessi: curva 12 euro, distinti est 15, tribuna est 20 più 1.50 euro di prevendita. Forza popolo bianconero, gli 8 mila del derby non sono poi così difficili da superare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *