Un turno di stop per Pestrin e Capece

ASCOLI PICENO – Le pessime condizioni del manto erboso del Del Duca sono sotto gli occhi di tutti. Tantissimi i giocatori – di entrambe le squadre – che domenica sono scivolati a causa del terreno di gioco. Non è escluso che il fondo abbia contribuito agli infortuni muscolari di Pestrin e Tripoli.  Il primo ha…

0 25

rossoASCOLI PICENO – Le pessime condizioni del manto erboso del Del Duca sono sotto gli occhi di tutti. Tantissimi i giocatori – di entrambe le squadre – che domenica sono scivolati a causa del terreno di gioco. Non è escluso che il fondo abbia contribuito agli infortuni muscolari di Pestrin e Tripoli.  Il primo ha riportato uno stiramento e ne avrà per almeno tre settimane, il secondo invece è alle prese con un fastidio muscolare di minor entità.
Da ieri Colomba è rientrato a pieno ritmo nel gruppo bianconero, disputando anche la partitella. Non sarà disponibile però per domenica a Barletta, dove oltre agli squalificati Capece e Pestrin (appiedati per un turno dal giudice sportivo) mancheranno anche Rosania, Hanine, Piacenti e Falzerano sul piede di partenza. In dubbio Schiavino che nella seduta odierna ha riportato una distorsione alla caviglia. Da valutare la situazione di Malatesta, il cui trasferimento al Castel Rigone è stato temporaneamente congelato dalla curatela. Il centravanti oggi si è infatti regolarmente allenato agli ordini di mister Giordano.

Tag dell'articolo: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *