Ultras 1898 al fianco della società

ASCOLI PICENO – Qualche mormorio, soprattutto sui social network, ha fatto seguito alle recenti mosse societarie relative all’esonero di Bruno Giordano, alla decisione di prendere in prova l’attaccante Cipriani e addirittura al fatto che da domani il servizio stewart sarà fornito dall’agenzia Fifa Security. Critiche tendezialmente pretestuose e ad opera di una sparuta minoranza. A…

0 79

tifo3ASCOLI PICENO – Qualche mormorio, soprattutto sui social network, ha fatto seguito alle recenti mosse societarie relative all’esonero di Bruno Giordano, alla decisione di prendere in prova l’attaccante Cipriani e addirittura al fatto che da domani il servizio stewart sarà fornito dall’agenzia Fifa Security. Critiche tendezialmente pretestuose e ad opera di una sparuta minoranza. A tal proposito arriva puntuale un comunicato ufficiale degli Ultras 1898 a chiarire la propria posizione e a soffocare qualsiasi piccolo focolaio di sterili polemiche.

Lo pubblichiamo integralmente.

Davanti alla storia ultra-centenaria dell’Ascoli Calcio 1898 non ci sono interessi del singolo o di parte che tengano. Chi pensa di minare la tifoseria con comunicati ad hoc o chiacchiere da bar, ha sbagliato di grosso.
Siamo a fianco della società che ci ha ridato la dignità di essere Ascolani dopo anni di fango e vergogna, pertanto memori di tutto ciò che abbiamo subito, non permetteremo a nessuno di rovinare ciò che abbiamo costruito tutti insieme.
Travolgeremo senza indugio chiunque si metterà di trasverso sul cammino dell’Ascoli Calcio 1898. Avanti Curva Sud.
Ultras 1898

Tag dell'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *