Ultras 1898: ad Ancona o tutti o nessuno

Con un comunicato gli Ultras fanno sapere che, restando così le cose, diserteranno la trasferta. Opinione condivisa da Associazione Solo x l’Ascoli, Veterani e gli altri gruppi

0 630

_DSC4061ASCOLI PICENO – Riportiamo il testo integrale del comunicato appena diffuso dagli Ultras 1898 attraverso gli organi di informazione.

“Gli Ultras 1898 in Unione con gli altri gruppi della curva Sud, l’associazione Solo x l’Ascoli e i Veterani 74′ comunicano che in occasione della partita del 19 dicembre contro l’Ancona, qualora dovessero rimanere invariate le vergognose disposizioni e quindi la disponibilità di mille biglietti settore ospite, non saremo presenti all’interno dello stadio del conero. Riteniamo semplicemente ridicolo che in uno stadio dotato di oltre ventimila posti si riduca l’agibilità a poche migliaia di spettatori senza motivo, togliendo la possibilità a tutti i tifosi di seguire la partita. La nostra linea sarà sempre quella di contrastare decreti e leggi che limitano la libertà e passione dei tifosi. La nostra decisione é totalmente a tutela dell’intera tifoseria Ascolana che unità si è ripresa la dignità e unita farà muro contro ogni tentativo di dividerla. Attendiamo la decisione definitiva della commissione di vigilanza che si svolgerà martedì prossimo dopo di che confermeremo o meno quanto sopra riportato. O tutti o nessuno!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *