Ufficiale: il derby al Del Conero il 19 dicembre alle 20.45

La Lega Pro ha deciso che Ancona-Ascoli sarà l’anticipo del venerdì in diretta su Rai Sport

0 1451

ancona-ascoliL’anticipo del venerdì in diretta su Rai Sport. Oggi la Lega Pro ha pubblicato il calendario della 18° giornata di campionato dei tre gironi e, come era nelle previsioni, Ancona-Ascoli è uno dei due anticipi. La partita quindi si disputerà venerdì 19 dicembre con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45, una data che comunque non scoraggerà l’esodo dei tifosi bianconeri pronti a sostenere la squadra in massa come se si giocasse al Del Duca.

Per quanto riguarda la dotazione dei biglietti ospiti che sarà messa in vendita ancora non c’è nulla di ufficiale. Il direttore della comunicazione della società dorica Mauro Anconetani, intervenuto in collegamento telefonico a Qui Pro su Vera Tv lunedì scorso, aveva però annunciato che l’Ancona ha già proposto alla Questura di estendere la capienza del settore ospiti a 3 mila, definendosi fiducioso che tale istanza possa essere accolta favorevolmente. Ma finora non ci sono notizie ufficiali in merito.

La data e l’orario di inizio di Ancona-Ancoli potrebbe subire variazioni nel caso in cui ci fosse una richiesta ben precisa da parte della Questura di Ancona alla Lega Pro come ad esempio far disputare la partita di domenica pomeriggio alle 15 per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Se così fosse, solitamente in questi casi l’organismo presieduto da Mario Macalli non si oppone e si adegua al volere delle autorità competenti.

Sempre in merito alla trasferta al Del Conero l’associazione Solo x l’Ascoli sta già allestendo un pullman. Per le prenotazioni si può inviare una mail all’indirizzo info@soloxlascoli.it o un sms al numero 3290105009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *