Ufficiale Diogo Pinto, D’Elia al Frosinone

Di Francesco rientrato dal Fano. Mister Zanetti ko con l’influenza

0 196

Assente Paolo Zanetti alla ripresa dei lavori fissata per questa mattina al Picchio Village. Il mister – che sabato si è recato all’Olimpico per assistere dal vivo a Lazio-Napoli in compagnia del patron Pulcinelli – è stato infatti messo ko dall’influenza e la seduta è stata diretta dal vice Alberto Bertolini e dal preparatore atletico Fabio Trentin.
Presenti i nuovi Covic, Diogo Pinto e Davide Di Francesco – rientrato in anticipo dal prestito al Fano – che si erano già allenati con i compagni nella seduta di sabato scorso. Il trequartista portoghese Diogo Pinto, classe 1999, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022, con opzione per ulteriori due stagioni. Insieme a Matos, con cui giocava nelle giovanili del Benifica, rappresenta un’altra scommessa del ds Tesoro. Assente Sasà D’Elia, recatosi a Frosinone per perfezionare il suo trasferimento a titolo definitivo.
Si sono allenati di nuovo insieme ai compagni Ferigra e Rosseti, mentre Brosco ha svolto un lavoro differenziato come Chajia, Da Cruz, Laverone, Petrucci e Pucino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *