Tutti a vedere i nuovi acquisti, impressiona Cinaglia

All’Eco Services c’erano anche Gualdi e Altinier

0 32

IMG-20140727-WA0026

È durato poco più di un’ora e mezza la seduta pomeridiana di oggi all’Eco Services. La squadra si è allenata con buona intensità agli ordini di mister Petrone proseguendo la marcia di avvicinamento all’esordio casalingo in campionato di sabato contro L’Aquila.

TANTA CURIOSITÀ – Tanti i curiosi arrivati al campo per imparare a conoscere da vicino gli ultimi arrivi Cinaglia, Gualdi e Altinier. Il primo ha destato un’ottima impressione sia in difesa che davanti quando ha realizzato un gol da centravanti puro: molto più che una semplice riserva. L’ex Renate ha confermato quello che già si sapeva. Fa sentire la sua presenza in mezzo al campo, verticalizza appena può ed è sempre presente in zona gol. Altinier forse è leggermente in ritardo di condizione ma ha già mostrato in un paio di giorni il suo grande fiuto del gol. Può comunque già dare il suo contributo per uno spezzone di gara.

GLI ASSENTI – Non c’erano Lanni per un lutto familiare, Dell’Orco, Giovannini e Bangal impegnati con le rispettive nazionali mentre si sono allenati a parte Barison e Margarita. A completare la rosa gli interessanti giovani della Berretti Quaranta, Manari e Orsolini. Queste le formazioni con cui Petrone ha fatto disputare la partitella finale:

Arancioni: D’Egidio; Iotti, Cinaglia, Mengoni, Avogadri; Pirrone, Gualdi; Ruggiero, Berrettoni, Chiricò; Altinier.

Neri: Ragni; Pelagatti, Mori, Quaranta, Rossi; Addae, Carpani; Mustacchio, Manari, Orsolini, Perez.

Dopo la doppia seduta di oggi, la squadra tornerà ad allenarsi domani alle 16 all’Eco Services. Venerdì la rifinitura e sabato la partita con L’Aquila che sarà diretta da Daniele Martinelli della sezione di Roma 2 coadiuvato da Marco Chiocchi e Filippo Malacchi, entrambi della sezione di Foligno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *