Troiano, lieve stiramento

Il prossimo week-end sosta per la nazionale poi domenica 25 si riparte da Pescara. Brosco squalificato

0 106

E’ ripresa oggi al Picchio Village la preparazione dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra. In permesso Ninkovic e Ngombo, assente anche Frattesi che ha risposto alla convocazione della nazionale under 20. Troiano, uscito nell’intervallo della partita del Padova per un problema accusato all’adduttore, si è limitato alle terapie. Si è sottoposto ad esame ecografico che ha evidenziato un lieve stiramento all’inserzione del bicipite della coscia destra, i tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni. Lavoro differenziato per Baldini, Ingrosso e Carpani, terapie anche per Ganz e Rosseti. Assente anche Zebli.
Il prossimo week-end il campionato osserverà la sosta per gli impegni della nazionale. L’Ascoli tornerà in campo domenica 25 novembre alle 15 a Pescara. Immaginando un corposo esodo bisognerà vedere se la società adriatica concederà una dotazione di biglietti ospiti maggiore del solito, solitamente stanziata attorno alle 800 unità.
Riccardo Brosco non potrà essere in campo, giunto alla quinta ammonizione e dunque squalificato. In diffida Laverone, arrivato alla quarta sanzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *