Tribuna ovest, cominciati i lavori

Con l’Entella si potrebbe recuperare il 20 dicembre. Arrivati i pilastri della est

0 445

whatsapp-image-2016-11-28-at-10-15-07E’ stata la ditta Parissi ad aggiudicarsi la gara espletata a tempo di record nella giornata di venerdì per la messa in sicurezza della tettoia della tribuna ovest dello stadio Del Duca. Ieri è stato impostato il cantiere, già questa mattina gli operai erano al lavoro.
Non è ancora iniziato invece l’assemblamento della curva in ferro da posizionare davanti alla sud perché sono state chieste alcune integrazioni al progetto, in merito alla normativa in tema di sicurezza. La ditta incaricata è la Clarin Italia, leader nazionale nel settore.
Sarà una corsa contro il tempo in vista della prossima gara interna contro il Latina, fissata in posticipo lunedì 12 dicembre alle 20,30.
Il recupero della partita contro la Virtus Entella non è stato ancora ufficializzato: in via informale si parlava del 6 dicembre ma l’Ascoli avrebbe avanzato alla Lega richiesta per poterlo disputare martedì 20 dicembre.
Sempre questa mattina sono arrivati – con un trasporto eccezionale – i pilastri della tribuna est, in costruzione sul lato opposto. Nel giro di un paio di mesi si vedrà sorgere la struttura completa, ma opere accessorie e collaudi ne slitteranno la consegna al prossimo campionato.

whatsapp-image-2016-11-28-at-10-53-51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *