Trasferte, caos prevendite
Lanciano, Latina, Como: in tre partite altrettanti problemi per i biglietti. Sabato a Novara ma non si sa ancora nulla sulla prevendita
1 ottobre 2015 | 11:17 0 195Pensavamo di trovare un miglioramento qualitativo dal punto di vista dell’organizzazione nel passaggio dalla Lega Pro alla serie B. Ma a giudicare da questo avvio di campionato, non si direbbe affatto. Tre trasferte, tre calvari per il popolo piceno. A Lanciano l’incertezza sull’impianto dove sarebbe stata disputata la gara ha fatto partire la prevendita soltanto il giovedì pomeriggio, a meno di quarantott’ore dalla partita.
Nella trasferta infrasettimanale di Latina la prevendita per gli ospiti – che doveva essere aperta fino alle ore 18 del martedì, giorno della gara – era stata misteriosamente bloccata per qualche ora durante la mattinata, prima di essere ripristinata grazie alle segnalazioni dei tifosi e all’intervento dello Slo.
Simile copione di Lanciano per Como, dove soltanto ieri è stato ufficializzato il trasferimento allo stadio Piola di Novara a causa del mancato completamento dei lavori di adeguamento del Sinigaglia. Fino a questa mattina nessun comunicato sui biglietti, anche se la prevendita on line risulta già attiva sul sito vivaticket.it con l’adesione all’iniziativa “porta un amico”. Il costo dovrebbe essere di € 12 (più prevendita), pari a quello del corrispondente settore di casa, come da disposizioni della Lega. Salvo diverse comunicazioni, la prevendita dovrebbe concludersi domani alle ore 19.
Lascia un commento