Trasferta e alloggio giovani: pagano i tifosi

ASCOLI PICENO – L’associazione SOLO X L’ASCOLI comunica che nella giornata di ieri ha provveduto a bonificare tramite home banking dal c/c appositamente dedicato all’ordinaria gestione l’importo di € 1.125,00 alla curatela fallimentare con vincolo di destinazione alla trasferta di Barletta. Inoltre l’associazione fa sapere di aver attinto dai fondi delle donazioni anche per risolvere…

0 35

logoASCOLI PICENO – L’associazione SOLO X L’ASCOLI comunica che nella giornata di ieri ha provveduto a bonificare tramite home banking dal c/c appositamente dedicato all’ordinaria gestione l’importo di € 1.125,00 alla curatela fallimentare con vincolo di destinazione alla trasferta di Barletta.
Inoltre l’associazione fa sapere di aver attinto dai fondi delle donazioni anche per risolvere il problema di sei ragazzi del settore giovanile, sfrattati dal convitto scolastico dell’Agraria in quanto la società non aveva mai provveduto a pagare la retta. La curatela, trovandosi nell’impossibilità di provvedere in quanto non risultavano accordi scritti tra l’Ascoli Calcio e la scuola, ha chiesto aiuto all’associazione. Alcuni membri della stessa si sono prontamente dedicati al caso, trovando la disponibilità della Corte del Sole ad ospitare i ragazzi fino all’insediamento della nuova proprietà ad un prezzo di particolare favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *