Trasferta di Prato solo per tesserati

ASCOLI PICENO – Saranno reperibili da domani i biglietti valevoli per assistere alla gara Prato-Ascoli dal settore ospiti dello stadio Lungobisenzio. La partita si disputerà domenica con inizio alle ore 15, la prevendita sarà attiva fino alle 19 di sabato presso il circuito Bookingshow. Ma sono due le notizie negative per i supporters bianconeri: la…

0 196

stadio del ducaASCOLI PICENO – Saranno reperibili da domani i biglietti valevoli per assistere alla gara Prato-Ascoli dal settore ospiti dello stadio Lungobisenzio. La partita si disputerà domenica con inizio alle ore 15, la prevendita sarà attiva fino alle 19 di sabato presso il circuito Bookingshow. Ma sono due le notizie negative per i supporters bianconeri: la prima è il diniego da parte della Questura di Prato all’iniziativa “porta un amico”, la seconda è l’alto costo del biglietto, fissato in € 20 (inclusa prevendita).
La trasferta è dunque riservata ai possessori di Picus Card o di altra tessera del tifoso, mentre i residenti nella Regione Marche sprovvisti di detto documento non potranno acquistare tagliandi di alcun settore.
Di seguito l’elenco dei punti vendita nella provincia di Ascoli Piceno:
– I.C.S. Biglietteria c/o Centro Commerciale al Battente, Via del Commercio, 52 – Ascoli Piceno
– Tabaccheria Ricevitoria Marinucci, C.so V.Emanuele,80 – Cupra Marittima
– Caffè del duca Tabaccheria, Viale Costantino Rozzi 13 – Ascoli Piceno
– Edicola Porto Grande, Via Del Mare 78 – San Benedetto Del Tronto
– Tabaccheria Marchionni, Via Ischia I 193/195 – Grottammare

Tag dell'articolo: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *