Tim Cup, per l’Ascoli Viterbese o Rende

Chiesto il posticipo a lunedì 6 agosto. Nei laziali il giovane Matteo Perri

0 187

Venerdì alle 19, con quattro ore di ritardo nell’attesa del responso sull’esclusione dell’Avellino dal campionato di serie B, la Lega Serie A ha ufficializzato il tabellone degli accoppiamenti della Tim Cup 2018/2019. Il sorteggio ha collocato l’Ascoli nella parte di tabellone di Viterbese Castrense-Rende. Chi tra le due compagini di serie C vincerà la sfida in programma allo stadio Rocchi, affronterà l’Ascoli al Del Duca nel secondo turno eliminatorio. In caso di parità previsti tempi supplementari ed eventualmente anche i tiri di rigore. In palio l’affascinante trasferta al Ferraris contro la Sampdoria.
L’Ascoli chiederà il posticipo a lunedì 6 agosto, e non l’anticipo al sabato come annunciato in un primo momento. La richiesta è mirata ad evitare la concomitanza con la festa del Patrono e la Giostra della Quintana (domenica), ma anche con l’offerta dei ceri e le cene propiziatorie dei sestieri (sabato).
Matteo Perri, terzino sinistro proveniente dal vivaio bianconero e fresco di firma sul suo primo contratto da professionista, giocherà il prossimo campionato proprio a Viterbo con la formula del prestito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *