Tifoseria, ieri sera l’assemblea pubblica

Presenti i sindaci di Arquata, Accumoli e Amatrice. Sabato coreografia a scopo benefico

0 100

IMG-20170221-WA0075Da riunione ad assemblea pubblica della tifoseria il passo è stato breve. In tantissimi hanno risposto presente all’invito degli Ultras 1898 per la serata di ieri presso la Casa della Gioventù. Presenti Sergio Pirozzi, Stefano Petrucci e Aleandro Petrucci, sindaci rispettivamente dei Comuni di Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto che hanno ringraziato gli Ultras 1898 e tutti coloro che hanno mostrato una vicinanza concreta. In rappresentanza dell’Ascoli Picchio c’erano l’amministratore unico Andrea Cardinaletti, i soci Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni e il responsabile dell’area marketing Cristiano Fioravanti. Tra gli intervenuti anche i ragazzi della Pro Loco di Arquata. La serata è stata moderata da Andrea Ferretti, presenti anche le telecamere di PicenoTime.
“Sabato sarà una giornata di grande valore sociale e morale, dove il popolo Piceno dimostrerà ancora una volta il suo valore, abbiamo il dovere di non lasciare mai sola la nostra gente”. Sono le sentite parole di Gianni Luzi, in rappresentanza degli Ultras.
Da questa sera tutti i gruppi – e chiunque si rendesse disponibile – si ritroveranno presso i locali dell’azienda Tempera sita nella zona industriale per assemblare le settemila bandierine da utilizzare per la coreografia che sabato coinvolgerà l’intero stadio Del Duca. All’ingresso di ogni settore sarà possibile ritirare la propria bandierina in cambio di una donazione minima di 2 euro. L’intero ricavato verrà devoluto ai tre Comuni sopracitati. L’Ascoli Picchio ha inoltre raccolto un’ingente somma tramite l’iniziativa #SOSAAA che renderà disponibile su richiesta dei Sindaci. Così come gli Ultras 1898 si sono offerti come tramite per tutte le tifoserie d’Italia che volessero trasferire le raccolte fondi già effettuate per solidarietà. Nella massima trasparenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *