Tifoseria allo stadio in corteo

ASCOLI PICENO – Sono venti i convocati da mister Destro in vista della sfida odierna col Perugia. Partita che comincerà alle ore 15, stante il ritorno all’ora legale avvenuta stanotte. Lecito attendersi una degna cornice di pubblico, visti i dati della prevendita, il fascino della gara e anche la splendida giornata primaverile. La tifoseria bianconera…

0 45

Ascoli FC 1898ASCOLI PICENO – Sono venti i convocati da mister Destro in vista della sfida odierna col Perugia. Partita che comincerà alle ore 15, stante il ritorno all’ora legale avvenuta stanotte. Lecito attendersi una degna cornice di pubblico, visti i dati della prevendita, il fascino della gara e anche la splendida giornata primaverile.

La tifoseria bianconera si ritroverà intorno alle 12 presso Piazza Immacolata per poi raggiungere lo stadio in corteo. Ieri mattina la seduta di rifinitura si è tenuta a porte chiuse allo stadio Del Duca, come ormai consuetudine dall’avvento di Flavio Destro. Forfait del centrocampista Greco, arresosi al fastidio muscolare che lo ha tormentato in settimana. Out anche Minozzi e Conocchioli. La direzione di gara sarà affidata al signor Valeri della sezione di Roma1.

 

Tag dell'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *