Subito in campo, ecco il Foggia

Turno infrasettimanale al Del Duca. Padella e D’Elia out, 24 convocati. Arbitra Giua

0 111

Neppure il tempo di godersi la rigenerante vittoria di Cremona che è già ora di tornare in campo. Nel turno infrasettimanale in programma domani sera, l’Ascoli alle 21,00 al Del Duca sfiderà il Foggia. I prossimi tre incontri probabilmente condizioneranno il cammino dei bianconeri: Foggia, Carpi e Livorno sono tre delle cinque formazioni che attualmente occupano la zona calda della classifica. Per questo trattasi di scontri diretti che valgono doppio, dovesse arrivare un discreto numero di punti allora le prospettive cambierebbero.
Domani non ci sarà capitan Padella, che sconterà la seconda delle tre giornate comminategli dal giudice sportivo a seguito della prova tv. La I sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale venerdì ha infatti respinto il ricorso presentato dall’Ascoli con procedura d’urgenza. Torna a disposizione Ganz, mentre dovranno fare attenzione al prossimo giallo Brosco e Troiano, entrambi giunti in diffida. Lanni è tornato ieri da Roma: gli specialisti avrebbero individuato nella postura la causa dei suoi continui fastidi muscolari, consigliandogli un bite dentale per alleviarne i problemi. Non fa parte della lista dei 24 convocati per domani ma si allena nuovamente al Picchio Village. Per stasera è atteso anche il ritorno in città di Ardemagni dopo la settimana di programma specifico all’Isokinetic di Torino. Ora dovrà lavorare per riprendere la migliore condizione atletica e recuperare il ritmo partita.
Ballottaggi Laverone/Andreoni e Troiano/Casarini. Sicuramente out D’Elia, favorito l’ex di turno Rubin per la sua sostituzione.
L’arbitro della sfida sarà il signor Antonio Giua della sezione di Olbia, coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Baccini e Capone, oltre che dal quarto ufficiale Volpi.
Esaurito il settore Distinti Nord Est, con 900 tifosi foggiani al seguito della propria squadra.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Addae, Andreoni, Bacci, Baldini, Beretta, Brosco, Casarini, Cavion, Chajia, Ciciretti, Coly, Frattesi, Ganz, Iniguez, Laverone, Milinkovic Savic, Ngombo, Ninkovic, Quaranta, Rosseti, Rubin, Scevola, Troiano, Valentini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *