Stasera amichevole col Frosinone

La squadra si presenta al Del Duca. Preso Ferigra, ceduto Said. Ultras assenti

0 251

Altra amichevole importante per l’Ascoli di Paolo Zanetti. Stasera – nel giorno festivo di Sant’Emidio, patrono di Ascoli Piceno – prima stagionale al Del Duca per i bianconeri contro il Frosinone allenato da Alessandro Nesta.  Nell’intervallo si esibirà la band musicale ascolana La Rua.
Il match comincerà alle 20,30 sotto la direzione del signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquila ma sarà preceduto dalla presentazione della squadra alla tifoseria. Ci sarà anche l’ultimo arrivato Erick Ferigra, difensore ecuadoriano classe 1999, per cui è stato formalizzato il prestito secco dal Torino. In uscita da registrare invece la cessione del trequartista Carte Said al Fano, nel segno della partnership tra le due società. Fano che ieri nell’esordio in Tim Cup ha rimediato una pesante sconfitta sul campo del Gubbio (6-0), avendo preferito schierare la formazione Beretti per non interrompere la preparazione precampionato della prima squadra iniziata soltanto lunedì scorso in clamoroso ritardo rispetto alle altre.
Soltanto tre le biglietterie disponibili in città per la gara di questa sera: Oasi, Brecciarol Bar e Ascoli Store. E’ comunque possibile acquistare il tagliando presso i punti vendita convenzionati con TicketOne oppure direttamente sul sito previa registrazione su www.ticketone.it.
Peserà l’assenza degli Ultras 1898, colpiti nei giorni scorsi da 4 discutibili diffide recapitate dalla Questura di Livorno, a seguito di una partita in cui non si registrò alcun incidente. Attraverso un comunicato gli ultras hanno avvisato che diserteranno per protesta sia stasera che sabato 10 agosto nella prima partita di Tim Cup (contro la Pro Vercelli ore 18,30), nella speranza di sensibilizzare istituzioni locali e opinione pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *