Stasera alle 20,30 in campo con l’Entella

Posticipo di campionato per l’Ascoli. Squalificato Mengoni, infortunati Giorgi e Milanovic

0 99

Allenamento EcoServices02La serie B è già ricominciata dopo la sosta invernale con le partite della prima giornata di ritorno. Sarà l’Ascoli a completare il quadro con il posticipo di questa sera alle 20,30 a Chiavari contro l’Entella, disposto dalla Prefettura per una fiera concomitante. L’altra posticipo che si giocherà in contemporanea è Cagliari-Crotone.

I bianconeri sono partiti ieri sera da Fiumicino con un volo diretto a Genova. Il ritorno lo faranno a bordo del pullman ufficiale che nel frattempo aveva già raggiunto la Liguria. Oltre allo squalificato Mengoni, pesanti le assenze di Milanovic e Giorgi dovute a problemi fisici. Debutto in vista per Mitrea, il cui transfert dalla federazione rumena è arrivato. Anche Antonini, al rientro, si candida per un posto da titolare. Recuperato Lanni dopo l’infortunio ma dovrebbe partire dalla panchina, lasciando per il momento spazio alla conferma tra i pali di Svedkauskas. Aggregato anche Quaranta, promettente difensore della Primavera allenata da Di Mascio. Unico diffidato Altobelli.

La sfida sara diretta dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova con l’ausilio degli assistenti Avellano e Borzomì, nonché di Giua in veste di quarto ufficiale.

Ecco la lista completa dei venti convocati:
Addae, Almici, Altobelli, Antonini, Cacia, Carpani, Cinaglia, De Grazia, Del Fabro, Frediani, Grassi, Jankto, Lanni, Mitrea, Pecorini, Perez, Petagna, Quaranta, Ragni, Svedkauskas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *