ST, comunicato dell’associazione

ASCOLI PICENO – Pubblichiamo integralmente il comunicato appena diffuso dall’associazione SOLO X L’ASCOLI in merito al Supporter Trust. Si invitano tutti i tifosi a diffidare da chi chiede versamenti per l’azionariato popolare, sbandierando il nome dell’Associazione con cui invece non ha alcun legame. Eccolo di seguito. L’associazione SOLO X L’ASCOLI sta studiando in modo approfondito…

0 26

logoASCOLI PICENO – Pubblichiamo integralmente il comunicato appena diffuso dall’associazione SOLO X L’ASCOLI in merito al Supporter Trust. Si invitano tutti i tifosi a diffidare da chi chiede versamenti per l’azionariato popolare, sbandierando il nome dell’Associazione con cui invece non ha alcun legame. Eccolo di seguito.

L’associazione SOLO X L’ASCOLI sta studiando in modo approfondito un progetto chiamato “Supporter Trust”, mirato al coinvolgimento del tifoso quale parte attiva nella vita della sua squadra del cuore. Recentemente sono stati organizzati due convegni per illustrare un argomento sconosciuto ai più e che spesso si tende a confondere con l’azionariato popolare. Sabato scorso una nostra rappresentanza ha anche incontrato un delegato Uefa per capire se sta portando avanti lo studio nel modo giusto. Al momento opportuno l’associazione illustrerà il progetto a chi di dovere e attraverso i propri consueti canali.
Per questo motivo ci tiene a segnalare di aver scoperto l’esistenza del sito www.forzapicchio.it che parla a sproposito del nostro Supporter Trust, spacciandosi per portavoce dell’Associazione e chiedendo il versamento di soldi per acquisire azioni dell’Ascoli Calcio 1898 Spa.
Diffidiamo chiunque dall’aderire e soprattutto dall’effettuare versamenti perché detto sito e i suoi gestori nulla hanno a che spartire con noi e il nostro progetto.
L’associazione SOLO X L’ASCOLI si riserva la possibilità di adire le vie legali a tutela dei suoi iscritti e della trasparenza che sin dall’inizio ha contraddistinto le proprie iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *