Squalificati Perez e Addae, Pro senza tre difensori

Gli emiliani dovranno fare a meno di Rieti, Ignico e Castellana

0 489
Foto Fotospot Fotovideoservices da ascolipicchio.com

Foto Fotospot Fotovideoservices da ascolipicchio.com

Come previsto il giudice sportivo ha squalificato per un turno Bright Addae e Leonardo Perez, entrambi arrivati alla quarta ammonizione in campionato nella partita di venerdì sera col Forlì. Il centrocampista e l’attaccante salteranno quindi la trasferta di Piacenza e torneranno a disposizione di Petrone nel match casalingo con il Grosseto in programma al Del Duca sabato 29 novembre alle ore 19.30. Mercoledì prossimo invece l’Ascoli sarà impegnato al Pinto di Caserta per gli ottavi di Coppa Italia.

Rimangono in diffida Mengoni, Mustacchio e Pirrone, fermi a 3 cartellini gialli. Avogadri, Berrettoni, Lanni, Pelagatti e Chiricò sono invece i bianconeri con 2 ammonizioni.

Il Pro Piacenza, avversario domenica dell’Ascoli, dovrà rinunciare a ben tre difensori. Il giudice sportivo ha squalificato per una gara Ignico e Rieti, tutti e due espulsi nella partita di Carrara persa 4-0 sabato scorso. Non sarà a disposizione del tecnico Franzini nemmeno il terzino destro Castellana, uscito per una botta alla testa e rimasto in ospedale in osservazione domenica per un trauma cranico. L’allenatore della Pro Piacenza, fanalino di coda in classifica, avrà il suo bel da fare per la formazione da opporre all’Ascoli che andrà in Emilia desideroso di continuare la sua striscia positiva di risultati. Ad arbitrare la partita di domenica è stato designato Alessandro Caso della sezione di Verona.

Savona-San Marino infine, che non si era disputata sabato a causa delle cattive condizioni metereologiche, sarà recuperata mercoledì prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *