Squadra partita per Novara

Rimasti a casa Cacia e Giorgi, sarà l’occasione per Addae e Perez. Domani la rifinitura

0 98

riscaldamentodelducaTerminato il pranzo alla Corte del Sole, la squadra è salita immediatamente sul pullman con destinazione Novara. Sono rimasti a casa Cacia e Giorgi, ancora alle prese coi rispettivi problemi fisici. Forfait in extremis anche di Manari, arresosi all’influenza nonostante abbia regolarmente preso parte all’allenamento mattutino all’Eco Services. Non ci sarà neanche Hallberg, impegnato con l’under 21 svedese. I tre azzurrini Cassata, Orsolini e Favilli raggiungeranno direttamente la squadra in ritiro e le loro condizioni verranno valutate domani nel corso della rifinitura.
La partita di sabato rappresenta l’occasione di Addae e Perez, a cui mister Aglietti sembra intenzionato a concedere una maglia da titolare. Sulla corsia di destra dovrebbe rivedersi Almici, probabile anche l’impiego di Lazzari, forse a partita in corso. La sfida del Piola sarà diretta dal signor Luigi Nasca della sezione di Bari con l’ausilio degli assistenti Prenna e Rossi, nonché del quarto uomo Annaloro.
Dopo la gara i tre azzurrini non faranno rientro ad Ascoli Piceno con la squadra ma raggiungeranno la Brianza per unirsi nuovamente alla nazionale under 20 di Alberigo Evani, impegnata martedì nel confronto con la Svizzera per il Torneo Quattro Nazioni.

L’elenco completo dei convocati:
Addae, Almici, Augustyn, Bianchi, Carpani, Cassata, Cinaglia, Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Jaadi, Jallow, Lanni, Lazzari, Mengoni, Mignanelli, Orsolini, Pecorini, Perez, Ragni, Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *