Squadra partita per Lecce

ASCOLI PICENO – Al termine della seduta di rifinitura disputata questa mattina al Del Duca, la squadra è salita sul pullman che la porterà nel ritiro pugliese. Domani sera davanti alla telecamere di RaiSport (inizio ore 20,45) l’Ascoli sfiderà il Lecce allo stadio di via del Mare. Sono diciotto i giocatori convocati da Flavio Destro,…

0 22

imagesASCOLI PICENO – Al termine della seduta di rifinitura disputata questa mattina al Del Duca, la squadra è salita sul pullman che la porterà nel ritiro pugliese. Domani sera davanti alla telecamere di RaiSport (inizio ore 20,45) l’Ascoli sfiderà il Lecce allo stadio di via del Mare. Sono diciotto i giocatori convocati da Flavio Destro, prima volta per l’ultimo acquisto Cipriani. Recuperato Schiavino, restano a casa Conocchioli e Russo, non ancora completamente ristabiliti dai rispettivi infortuni. Esclusi Giovannini e Topouzis per scelta tecnica. La gara sarà diretta dal signor Bellotti della sezione di Verona, coadiuvato dagli assistenti Benedettino e Robilotta.

Ecco la lista completa: Capece, Carpani, Cipriani, Colomba, De Julis, Di Gennaro, Gandelli, Giacomini, Greco, Iotti, Magliocchetti, Minnozzi, Pazzagli, Ronchi, Ruzzier, Schiavino, Scognamillo, Tripoli.

Tag dell'articolo: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *