Squadra partita per Foggia

Out Valentini e D’Elia, Beretta in ballottaggio con Baldini. Tra i pali confermato Perucchini

0 63

Squadra in viaggio per Foggia dove domani alle 15 sfiderà i satanelli nella settima giornata di campionato. Allo Zaccheria sarà presente anche il patron Massimo Pulcinelli, arrivato ad Ascoli da ieri per partecipare al convegno “crea, credi, cambia”. Il maggiore azionista dell’Ascoli Calcio ha fatto visita ai giocatori al Picchio Village, interrompendo l’allenamento di ieri per salutarli e spronarli in vista dell’ostica trasferta pugliese. Ventiquattro sono saliti sul pullman: tra questi non ci sono Valentini e D’Elia, arresisi a problemi di natura muscolare. Recuperato Beretta che si contende il posto da titolare con Baldini. Sulla fascia sinistra probabile utilizzo di Quaranta, ristabilito anche Lanni ma in porta ci sarà la conferma di Perucchini. Prima convocazione per Keba Coly.
Prosegue fino alle 19 di stasera la prevendita dei biglietti per il settore ospiti, saranno almeno 300 i tifosi al seguito del Picchio.
La partita è stata assegnata al signor Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco con l’ausilio degli assistenti Bresmes e Scatragli, oltre che del quarto uomo Sacchi.

Ecco la lista completa dei convocati:
Addae, Bacci, Baldini, Beretta, Brosco, Casarini, Cavion, Coly, De Santis, Frattesi, Ganz, Kupisz, Lanni, Laverone, Ninkovic, Padella, Parlati, Perucchini, Quaranta, Rosseti, Scevola, Troiano, Valeau, Zebli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *