Squadra partita in mattinata

Domani col Como si gioca a Novara. Rifinitura in Emilia, Mengoni infortunato. Bellomo ancora non è pronto

0 106

Piola01Sono venti i giocatori che questa mattina alle 8,30 sono saliti sul pullman con destinazione Novara. Il viaggio è stato inframezzato da una sosta in Emilia per la seduta di rifinitura, seguita dal pranzo. Oltre a Bellomo, che sta proseguendo la propria tabella di lavoro personalizzato, è rimasto ad Ascoli anche Mengoni, a causa di una botta alla schiena accusata nell’allenamento di ieri sotto la pioggia.
La sfida di domani contro il Como si disputerà sul neutro di Novara, a causa dei lavori di adeguamento dello stadio Sinigaglia non ancora completati. Dirigerà l’incontro il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini con l’ausilio degli assistenti Intagliata e Olivieri nonché del quarto ufficiale Pietropaolo.
Domenica Petagna raggiungerà la nazionale under 20 per rispondere alla convocazione di mister Evani in occasione di Italia-Polonia, valida per il torneo “Quattro Nazioni”. Tornerà a disposizione di mister Petrone giovedì. Al suo rientro non troverà Svedkauskas, impegnato con la Lituania under 21 in un doppio impegno che lo costringerà a saltare il match di domenica 11 ottobre contro il Pescara. Andrà peggio agli abruzzesi che – per lo stesso motivo – dovranno rinunciare ai nazionali Verre, Mandragora e Memushaj.

Ecco l’elenco completo dei convocati:
Addae, Almici, Altobelli, Antonini, Berrettoni, Cacia, Canini, Carpani, Caturano, Cinaglia, Giorgi, Grassi, Jantko, Lanni, Milanovic, Pecorini, Perez, Petagna, Pirrone, Svedkauskas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *