Squadra in ritiro anticipato

Dopo la seduta di rifinitura, l’Ascoli è già partito per Livorno. Quattro squalificati, recuperato Pirrone

0 88

pallone-serie-bDopo la seduta di rifinitura disputata stamattina a porte chiuse al Del Duca, mister Mangia ha diramato la lista dei ventuno convocati che sono partiti alla volta della Toscana con un giorno di anticipo. Mercoledì alle 20,30 l’Ascoli sarà infatti di scena al Picchi di Livorno per il turno infrasettimanale. Non ci saranno ben quattro squalificati, che sono stati tutti appiedati dal giudice sportivo a seguito dei cartellini rimediati contro il Novara: Grassi, Bellomo, Almici e Perez. Comminata un’ammenda di € 1.500 ad Altobelli, ammonito per simulazione. L’unico diffidato resta Mengoni.
Assenti anche Canini e Antonini, infortunati, oltre al lungodegente Lanni. Sono partiti insieme ai compagni Altobelli e Giorgi, le cui condizioni saranno attentamente valutate dopo i fastidi muscolari accusati sabato. Pirrone c’è. Aggregato anche il giovane Quaranta.
La gara sarà arbitrata dal signor Valerio Marini della sezione di Roma1 con l’ausilio degli assistenti Oliveri e Zappatore. Piccinini sarà il quarto uomo.

Ecco l’elenco completo dei convocati:
Addae, Altobelli, Berrettoni, Cacia, Carpani, Caturano, Cinaglia, De Grazia, Del Fabro, Frediani, Giorgi, Jankto, Mengoni, Milanovic, Nava, Pecorini, Petagna, Pirrone, Quaranta, Ragni, Svedkauskas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *