Squadra in ritiro anticipato

Rifinitura a Vercelli, dove la squadra è già da ieri sera. Dimarco e Giorgi disponibili, Del Fabro ko

0 75

20160312_142158Per prepararsi al meglio alla delicata sfida di domani pomeriggio contro la Pro Vercelli, l’Ascoli ha anticipato di un giorno la partenza per il ritiro. La comitiva bianconera si è messa in viaggio ieri, dopo essersi allenata in mattinata a Sant’Egidio alla Vibrata. E’ rimasto a casa Del Fabro, infortunatosi alla mascella. Non sono partiti neanche i lungodegenti Mengoni e Pecorini, oltre a De Grazia, alle prese con un problema al collaterale. Stamattina la rifinitura è stata effettuata direttamente a Vercelli. L’elenco dei convocati comprende ventuno giocatori, tra cui anche Giorgi che durante la settimana si è allenato in modo differenziato per gestire il problema ai polpacci con cui ormai è abituato a convivere. Dimarco ha raggiunto i compagni direttamente in ritiro dopo l’amichevole disputata ieri con l’under 19.
La partita del Piola, con inizio fissato alle ore 15, sarà arbitrata dal signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti De Troia e Baccini nonché dal quarto uomo Zanonato.

Di seguito la lista completa dei convocati:
Addae, Almici, Altobelli, Benedicic, Bianchi, Cacia, Canini, Carpani, Cinaglia, Dimarco, Doudou, Giorgi, Iotti, Jankto, Lanni, Milanovic, Mitrea, Perez, Petagna, Ragni, Svedkauskas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *