Squadra in ritiro a Porto San Giorgio

Domani con la Ternana. Gli Ultras 1898 invitano a portare al Del Duca una maglia

0 186

IMG-20151206-WA0012Dopo la pesante sconfitta di Bari, il direttore generale Gianni Lovato ha comunicato a Sky e a RadioRai che i tesserati bianconeri non avrebbero rilasciato dichiarazioni, osservando il silenzio stampa imposto dal presidente Bellini. La squadra non ha fatto neppure rientro ad Ascoli Piceno per dirigersi all’hotel Caminetto di Porto San Giorgio, sede scelta per il ritiro in vista della sfida interna di domani contro la Ternana. I giocatori che non erano partiti per Bari hanno raggiunto i compagni sabato sera. Nel pomeriggio di oggi Mangia ha fatto disputare la seduta di rifinitura a porte chiuse.

Domani sono attesi al Del Duca circa duecento tifosi ospiti, per la prima volta si giocherà senza la tribuna est la cui demolizione è ormai in via di completamento, come potete notare dalla foto.

Sarà il signor Vincenzo Ripa della sezione di Nocera Inferiore alle ore 15 a fischiare il calcio d’inizio, col supporto degli assistenti Avellano e Dei Giudici e del quarto ufficiale Pagliardini.

Nessuno squalificato in casa bianconera ma si allunga la lista dei diffidati, arrivata a sei unità. Il prossimo giallo farà scattare in automatico la squalifica per Addae, Pecorini, Giorgi, Almici, Perez e Milanovic.
La Ternana dovrà invece rinunciare a Zanon.
Tra le fila bianconere non recupera Antonini, oltre al lungodegente Lanni.

Gli Ultras 1898 invitano tutti i tifosi bianconeri a portare allo stadio una maglia dell’Ascoli che in concomitanza col fischio d’avvio verrà alzata come un foglio A3 con la precisa richiesta di onorarla, indirizzata ai giocatori sul terreno di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *