Squadra già partita per Vicenza

Dopo l’allenamento mattutino, anticipato di un giorno il ritiro veneto

0 235

Allenamento EcoservicesInsieme a Devis Mangia, ieri sono stati presentati due volti nuovi che vanno ad integrare lo staff tecnico: si tratta di Paolo Cozzi, che va a sostituire Andrea Bergamo nel ruolo di vice allenatore, e Cesare Beggi, collaboratore tecnico.
Questa mattina la squadra ha svolto una seduta di allenamento a porte chiuse allo stadio Del Duca per poi salire sul pullman, anticipando di un giorno la partenza per il ritiro veneto. Domattina alle 10 rifinitura in loco.
Notizie poco confortanti per Giorgi, infortunatosi al polpaccio nel corso del primo tempo contro la Pro Vercelli, che dovrà rimanere a riposo per almeno tre settimane. In dubbio anche la presenza di Cacia, dolorante per via di un’infiammazione al tendine femorale. Recuperati Pirrone, Bellomo, Antonini e Grassi. Ci saranno anche Jantko e Petagna, che dopo la partita raggiungeranno le rispettive nazionali under 20.
Dal giudice sportivo è arrivata la diffida per Addae, giunto al quarto cartellino giallo. La prossima ammonizione farà scattare automaticamente un turno di stop.
La partita del Menti, in programma sabato con inizio fissato alle canoniche ore 15, sarà arbitrata dal signor Daniele Marinelli della sezione di Roma2. I suoi assistenti saranno Santoro e Bellutti, il quarto ufficiale Mantelli.
I tifosi bianconeri potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti entro le 19 di venerdì presso tutte le rivendite aderenti al circuito TicketOne dislocate sul territorio nazionale. Il costo del singolo tagliando è pari a € 14 più diritto di prevendita, la capienza del settore è di 1.300 unità. NON è attiva l’iniziativa “porta un amico” e quindi per l’acquisto sarà necessario il possesso della tessera del tifoso. Chi volesse potrà acquistare il biglietto anche direttamente al botteghino dello stadio il giorno della gara, pagando però il prezzo unico di € 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *