#SOSAAA, tante iniziative benefiche

Giocatori ad Arquata e incontro col regista Cappelli. Squadra: Cacia in progresso

0 53
Foto Ascoli Picchio 1898 fc

Foto Ascoli Picchio 1898 fc

E’ un Ascoli sempre più impegnato nel sociale, grazie alle iniziative #SOSAAA a sostegno dei Comuni colpiti dal terremoto. Nella mattinata odierna una delegazione composta da Giorgi, Perez, Lanni e Carpani – accompagnata dall’addetto stampa Valeria Lolli – si è recata ad Arquata del Tronto per fare visita ai bambini nella tendopoli. I giocatori hanno consegnato alcuni doni e portato un po’ di allegria tra gli studenti, invitandoli al Del Duca in occasione della partita Ascoli-Virtus Entella del prossimo 5 novembre.
Sempre oggi alle 18 – presso il Circolo Cittadino di Corso Mazzini – è previsto l’incontro tra Lazzari, Mengoni e Mignanelli con il regista ascolano Massimo Cappelli e gli attori del cast del suo ultimo film “Prima di lunedì”, fra cui Martina Stella, Fabio Troiano e forse anche Sergio Muniz. Tale incontro, che avrà finalità benefiche con oggetti personali messi a disposizione per l’asta #SOSAAA, sarà preceduto dalla conferenza stampa di presentazione del film. La proiezione avverrà al Cinema Odeon, dalle ore 20,15 dopo l’illustrazione del progetto cinematografico.
Altro evento benefico la cena tenutasi nel collegio Alberoni di Piacenza nella serata di lunedì, organizzata dall’associazione Onlus “William Bottigelli” di cui Daniele Cacia è vicepresidente. In rappresentanza dell’Ascoli vi ha preso parte l’amministratore unico Andrea Cardinaletti.
Sul fronte squadra, nel primo pomeriggio partitella a campo intero sul terreno dell’Eco Services. Seduta defaticante per Hallberg, rientrato dal doppio impegno con la Svezia, e lavoro differenziato per Augustyn, a scopo meramente precauzionale. Anche Cacia ha lavorato a parte, ma si è allenato da solo anche in mattinata per accelerare i tempi del suo ritorno in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *