Smentite le dimissioni di Marroccu

Pirrone unico indisponibile in vista della Pro Vercelli. Bellini impone il silenzio stampa

0 167

Marroccu01E’ Pirrone l’unico indisponibile per la delicata gara interna di domani pomeriggio contro la Pro Vercelli, che si disputerà al Del Duca con inizio fissato alle ore 15. L’arbitro sarà il signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, con l’ausilio degli assistenti Liberti e Prenna nonché di Balice in veste di quarto uomo.
Stamattina al termine della seduta di rifinitura, tenutasi a porte chiuse allo stadio Del Duca, una delegazione di ultras ha chiesto e ottenuto di parlare con la squadra.
Il presidente Bellini ha annullato la consueta conferenza di Petrone, imponendo il silenzio stampa a tutti i tesserati. Il mister ha risposto per iscritto ad alcune domande poste dai giornalisti attraverso l’intermediazione dell’addetto stampa Valeria Lolli.
E’ stata inoltre smentita ufficialmente l’insistente voce delle dimissioni presentate dal ds Marroccu, attraverso un comunicato firmato dal presidente che ha inoltre invitato l’ambiente alla massima unità.

Di seguito l’elenco dei ventuno convocati:
Addae, Almici, Altobelli, Antonini, Bellomo, Berrettoni, Cacia, Canini, Carpani, Caturano, Cinaglia, Giorgi, Grassi, Jankto, Lanni, Mengoni, Milanovic, Pecorini, Perez, Petagna, Svedkauskas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *