Campionato, the show must go on

Sabato a Livorno, nessun problema per gli acciaccati di ieri. Ardemagni: visita ok

0 88

La Lega B non ci sta. Dall’assemblea straordinaria convocata nel pomeriggio nella sede milanese, le 19 società hanno condiviso all’unanimità la decisione di ricorrere al Consiglio di Stato contro l’ordinanza cautelare provvisoria emanata dal Tar del Lazio. I club addirittura minacciano richieste di risarcimento alla Figc nel caso in cui venisse ripristinato il format a 22.
Decisa la replica del neo-presidente Figc Gravina che ha convocato per le ore 11 di martedì 30 ottobre il Consiglio Federale, definendolo “l’unico organo statutariamente competente per decidere”.
In tutto questo trambusto il campionato proseguirà. L’Ascoli partirà per la trasferta di Livorno nel primo pomeriggio di domani, al termine della seduta di rifinitura mattutina a porte chiuse. All’allenamento odierno hanno partecipato senza problemi Brosco, Cavion, D’Elia e Valentini, che ieri per motivazioni diverse avevano saltato la partitella in famiglia. Lavoro differenziato per Ingrosso e Ardemagni. Quest’ultimo rientrato da Roma dove la visita di controllo al braccio ha dato un responso positivo. Assente Keba Coly che domattina sarà a Villa Stuart dal dottor Mariani per un visita di controllo al ginocchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *