Seduta mattutina a Monterocco

Domattina la rifinitura allo stadio a porte chiuse. Diritti radiofonici a Lattemiele

0 131

screenshot_20160908-181632Seduta mattutina a Monterocco per l’Ascoli. Quasi tutti gli effettivi agli ordini di mister Aglietti, che ieri sera ha accompagnato Cardinaletti allo stadio Benelli di Pesaro per l’amichevole che la Primavera ha sostenuto contro la Vis per finalità benefiche. Anche Addae, Lazzari e Cacia, che negli ultimi giorni avevano accusato lievi fastidi, sono pienamente ristabiliti. Differenziato per Giorgi e Gigliotti. Capitolo Augustyn: lo staff ne sta gestendo i carichi di lavoro per evitare il riacutizzarsi di un’infiammazione al ginocchio. Negli ultimi giorni le sue condizioni sembrano migliorate. Domattina alle 10,30 la rifinitura allo stadio a porte chiuse.
La partita di sabato contro la Spal sarà arbitrata dal signor Valerio Marini della sezione di Roma1 con l’aiuto degli assistenti Di Barletta e Tardino, oltre che di Prontera in veste di quarto uomo.
Chi non sarà presente allo stadio potrà ascoltare la radiocronaca su Lattemiele. L’Ascoli ha infatti annunciato oggi la cessione dei diritti radiofonici per le dirette integrali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *