Scognamillo in prestito all’Aversa Normanna

Il difensore giocherà con i campani fino a fine stagione poi farà ritorno all’Ascoli

0 59

scognamilloDopo Rosania, se ne va anche un altro difensore centrale. La società poco fa ha comunicato di aver ceduto in prestito fino a fine stagione Stefano Scognamillo (foto Facebook Ascoli Picchio) all’Aversa Normanna.

Il 20enne nato a San Pietroburgo dopo gli anni nel settore giovanile era stato lanciato da Pergolizzi per arrivare a totalizzare 24 presenze nella scorsa stagione. Quest’anno era rimasto in panchina a Gubbio e nel derby contro l’Ancona aveva giocato solo 7 minuti a causa dell’infortunio alla schiena che lo ha costretto al cambio dopo essere subentrato a Mori. Proprio ieri aveva recuperato ed era tornato ad allenarsi con la squadra. Oggi l’ufficialità del suo trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2015 ai campani dell’Aversa Normanna, formazione di Lega Pro Girone C, dove avrà la possibilità di giocare con più continuità.

I difensori centrali a disposizione di mister Petrone sono ora Mengoni, Mori, il giovane Quaranta, Pelagatti e Barison con gli ultimi due in grado di disimpegnarsi anche a destra. A completare la batteria dei difensori ci sono Avogadri (può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra ma domenica a Pistoia non ci sarà causa squalifica) e i due mancini Dell’Orco e Rossi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *