Sale la febbre in vista del Livorno

Staff tecnico in conferenza. Del Duca verso il tutto esaurito, altri 1.100 biglietti

0 356
Foto Ascoli PIcchio Fc

Foto Ascoli Picchio Fc

E’ la vigilia della partita che potrebbe decidere il campionato dell’Ascoli. Una vittoria domani contro il Livorno regalerebbe l’aritmetica permanenza in serie B, indipendentemente dai risultati altrui e dai veleni del pasticcio giuridico della Procura Figc nei confronti del Lanciano. Oggi è tornato il presidente Francesco Bellini che, accompagnato dalla moglie Marisa, ha fatto subito visita alla squadra al Del Duca al termine della seduta di rifinitura.
E’ stato poi lo staff tecnico al completo a presentarsi davanti ai microfoni per la consueta conferenza stampa. Cesare Beggi al centro, seduti al suo fianco c’erano Cozzi, Arpili, Amadio, Vallesi e Vagnini. Hanno riferito di una squadra serena e carica al punto giusto, nonostante “una situazione complessa”, e smaniosa di voler regalare una grande soddisfazione a una tifoseria ritenuta semplicemente perfetta. L’unico indisponibile, oltre agli squalificati Canini e Petagna, resta H’Maidat. Bianchi si è pienamente ristabilito e potrebbe addirittura giocare dall’inizio. Al centro della difesa favorito Mengoni al fianco di Milanovic.
E’ stata nel frattempo accolta la richiesta della società di ampliare la dotazione di biglietti a disposizione della tifoseria bianconera. Altri 1.100 i tagliandi in vendita per il settore distinti nord ovest, disponibili appena finirà la scorta di parterre. Se dovessero andare esauriti in breve tempo, potrebbero essere valutate ulteriori soluzioni. Domani i botteghini dello stadio Del Duca resteranno chiusi, ma la prevendita proseguirà presso le rivendite autorizzate.
La partita sarà arbitrata dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Colella e Villa nonché dal quarto ufficiale Mancini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *