Rivoluzione nel settore giovanile

ASCOLI PICENO – In questi giorni è in atto una vera e propria rivoluzione nel settore giovanile. Diversi tecnici sono stati avvicendati. La ragione va ricercata nel fatto che i curatori fallimentari vogliono recidere ogni legame col passato. Gli allenatori in questione erano infatti stati nominati da una persona molto vicina alla precedente proprietà e…

0 33

imagesASCOLI PICENO – In questi giorni è in atto una vera e propria rivoluzione nel settore giovanile. Diversi tecnici sono stati avvicendati. La ragione va ricercata nel fatto che i curatori fallimentari vogliono recidere ogni legame col passato. Gli allenatori in questione erano infatti stati nominati da una persona molto vicina alla precedente proprietà e a cui in passato era stata comminata anche una squalifica per illecito sportivo.
Francesco Carbone, mister dei Giovanissimi Nazionali, ha rassegnato le sue dimissioni, lasciando spazio al ritorno di Raffaele Schicchi. Esonerato Gianfranco Impellizzeri, tecnico degli Allievi Regionali. Alberto Mariani, allenatore della Berretti, dopo un colloquio con la curatela è stato invece trasferito in prima squadra come vice di Giordano. Probabilmente alla guida della Berretti verrà promosso Remo Orsini, che già ieri ha diretto la seduta d’allenamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *