Ritiro terminato, squadra in città

Oggi la rifinitura allo stadio, domani il debutto in coppa con la Viterbese

0 147

Dopo colazione la comitiva bianconera ha salutato l’hotel La Reggia, teatro del ritiro precampionato delle ultime stagioni, per fare rientro in città. Alle 18 è in programma la seduta di rifinitura a porte chiuse presso lo stadio Del Duca, dove domani alla stessa ora ci sarà il debutto in coppa Italia contro la Viterbese Castrense.
Gara ad eliminazione diretta con in palio l’affascinante sfida a Marassi contro la Sampdoria nel turno successivo. In caso di parità previsti supplementari e rigori.
La direzione è stata affidata al signor Luca Massimi della sezione di Termoli, con la collaborazione degli assistenti Maccadino e Di Gioia oltre che del quarto ufficiale Sacchi.
Posizionati i seggiolini bianchi in curva sud. In tribuna è atteso il patron Massimo Pulcinelli.
La società raccomanda alla tifoseria di munirsi in anticipo del biglietto della partita, informandosi sull’eventuale chiusura per ferie delle rivendite e sull’avvenuto passaggio del circuito di ticketing da Bookingshow a Vivaticket. Chi volesse può acquistare (con un piccolo supplemento) il tagliando anche direttamente on line, registrandosi in pochi semplici passaggi sul sito www.vivaticket.it e stampando il biglietto valido per l’accesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *