Ripresa la preparazione, probabile inserimento di Rossi a Pistoia

Dell’Orco lavora a parte, buon allenamento per il giovane Paolini

0 25

AllieviNazionaliPrimo allenamento in bianconero per il nuovo acquisto Alessio Cristiano Rossi. Il 20enne terzino sinistro, che arriva dal Varese in prestito con diritto di riscatto, si è messo subito a disposizione di mister Petrone oggi all’Ecoservices sotto gli occhi di un centinaio di tifosi.

TITOLARE – Anzi, con ogni probabilità, sarà lui a indossare la maglia numero 3 nell’esordio in campionato di domenica prossima a Pistoia, viste le indisponibilità di Avogadri che deve scontare un turno di squalifica relativo ai play off dello scorso campionato e di Dell’Orco che anche oggi ha lavorato a parte limitandosi ad alcuni giri di campo.

GLI INCITAMENTI DI PETRONE – E il nuovo terzino sinistro, che già lo scorsa stagione era proprio la riserva di Dell’Orco al Feralpi Salò, è pronto a sostituirlo in terra toscana. Petrone ha seguito la partitella conclusiva dalla sua fascia non disdegnando consigli e incitamenti per lui che è l’ultimo arrivato.

SORPRESA PAOLINI – Alla partitina a campo ridotto non hanno partecipato Scognamillo, ancora alle prese con la botta ricevuta nel derby che lo ha costretto al cambio, e Avogadri che si è fermato a scopo precauzionale dopo il lavoro atletico. Perez ha accusato un piccolo problema muscolare ma che non desta preoccupazione: ha finito l’allenamento e non è in dubbio per Pistoia. Si è allenato con la prima squadra, oltre a Quaranta, il centrocampista classe 97 della Berretti Simone Paolini. Nella partitella è subentrato a Capece e ha destato un’ottima impressione: buona tecnica, personalità e discreta visione di gioco.

RAGNI INTEGRATO – Da segnalare il solito imprendibile Chiricò, Iotti e Hanine impiegati nell’insolito ruolo di terzini per necessità, un richiamo di Petrone per Addae e il repentino inserimento nel gruppo del portiere Ragni che comanda già la difesa con i suoi richiami. Petrone ha mandato tutti negli spogliatoi dopo il gol di Bangal che ha decretato il 3-1 finale a favore dei bianchi.

Gialli: Lanni, Hanine, Barison, Mengoni,  Rossi, Capece (Paolini), Addae, Ruggiero, Margarita, Chiricò, Perez

Bianchi: Ragni, Pelagatti, Mori, Quaranta, Iotti, Pirrone, Carpani, Mustacchio, Berrettoni, Giovannini, Bangal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *