Ripresa la preparazione, ecco Martinho

Tanti tifosi al Picchio Village. Ganz, telenovela verso l’epilogo positivo

0 429

Approfittando della giornata festiva, tanti tifosi ieri hanno accolto la squadra bianconera al Picchio Village per il primo allenamento del 2018. Per il momento l’unico volto nuovo era quello del brasiliano Raphael Martinho Alves de Lima, meglio noto come Martinho. Eclettico centrocampista classe 1988, munito anche di cittadinanza italiana, è in Italia dal 2010 dove ha vestito le maglie di Catania, Cesena, Hellas Verona, Carpi e Bari. Mancino dotato di buona tecnica, nella stagione in corso è stato messo fuori lista dal Bari, non rientrandone nel progetto tecnico. In attesa di formalizzare il contratto fino al 30 giugno 2018 con rinnovo automatico annuale in caso di salvezza, ha ricevuto dai pugliesi il nullaosta per allenarsi agli ordini di Cosmi.
L’altra buona notizia era la presenza in gruppo di Rosseti, al rientro dopo l’infortunio al piede. Ha lavorato insieme ai compagni, saltando precauzionalmente la partitella. Nei prossimi giorni alternerà alcune sedute di lavoro individuale a quelle insieme ai compagni. Durante la sosta ha lavorato alacremente per accelerare il suo recupero.
Assente Addae, rientrato al suo paese e in permesso fino al 10 gennaio.
Dopo una lunga e serrata trattativa, oggi dovrebbe essere finalmente arrivato il giorno di Simoneandrea Ganz. Nonostante il tentativo di disturbo del Brescia, l’attaccante avrebbe sciolto le riserve accettando la proposta dell’Ascoli. Ieri non era presente al raduno del Pescara, con il benestare della società abruzzese. Stamattina si metterà in viaggio da Milano e dovrebbe raggiungere le cento torri per apporre la firma sul contratto che lo legherà all’Ascoli fino a giugno 2021, con opzione per un’ulteriore stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *