Ricorso accolto, Milanovic disponibile

Ventiquattro i convocati. Recuperati Giorgi e Bianchi, torna anche Altobelli

0 125

MilanovicMilan Milanovic sarà regolarmente a disposizione di Devis Mangia per la partita di domani con l’Avellino. La Iª Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha infatti accolto il ricorso presentato dal club bianconero, riducendo da tre a due le giornate di squalifica.
Sono dunque ventiquattro i giocatori convocati dal tecnico per la gara in calendario domani al Del Duca con inizio fissato alle ore 15. L’arbitro sarà il signor Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Disalvo e Intagliata nonché dal quarto ufficiale Balice.
Pienamente recuperati Bianchi e Giorgi, che ad inizio settimana avevano svolto lavoro differenziato. Torna disponibile anche Altobelli che ha terminato la riabilitazione dopo l’intervento al menisco. Unici indisponibili i lungodegenti Mengoni e Pecorini.
Tra i convocati c’è anche Perez che nella seduta di ieri a Sant’Egidio alla Vibrata aveva avuto uno screzio con l’allenatore, venendo allontanato dal campo durante la partitella. La situazione sembra dunque essersi ricomposta, anche se il giocatore probabilmente verrà multato.
Sono in diffida Altobelli, Benedicic e Petagna: il prossimo giallo farà scattare inevitabilmente un turno di squalifica.

Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Addae, Almici, Altobelli, Benedicic, Bianchi, Cacia, Canini, Carpani, Cinaglia, De Grazia, Del Fabro, Dimarco, Doudou, Giorgi, H’Maidat, Iotti, Jankto, Lanni, Milanovic, Mitrea, Perez, Petagna, Ragni, Svedkauskas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *