Riaperta la campagna abbonamenti

Costi invariati, termine ultimo le ore 12,30 di sabato prossimo

0 26

Ascoli Catanzaro Lega Pro Prima Div. Gir. B 2013 2014

ASCOLI PICENO – Sono 2.195 gli abbonati dell’Ascoli ma il numero è destinato ad aumentare. Il dg Gianni Lovato già nell’immediato post-partita di sabato aveva preannunciato la proroga della campagna abbonamenti per andare incontro “ai ritardatari e ai pentiti”, aveva detto con un sorriso.

Sarà quindi possibile sottoscrivere l’abbonamento a partire dalle 10 di domattina (martedì) fino alle ore 12,30 di sabato prossimo (dunque non fino alla prossima partita in casa, prevista per mercoledì 17 col San Marino) presso i punti vendita del circuito Bookingshow oppure direttamente presso la sede.

I costi sono rimasti invariati, le partite comprese in abbonamento sono 17 (una – la cosiddetta “giornata bianconera” – sarà esclusa e decisa a discrezione della società). Maggiori info sul sito ufficiale www.ascolipicchio.com. Si ricorda che è necessario il possesso della Picus Card o della Supporter Card.

Per sottoscrivere la Card ci si può recare in sede (orari: dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30; apertura prevista anche nella mattinata di sabato prossimo). Chi è residente fuori città, può seguire le istruzioni contenute nel seguente allegato. RichiestaSupporterCard

Tag dell'articolo: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *