Raduno, diramato l’elenco dei convocati

Tra i 24 Hallberg e Pereira. Risoluzione per Antonini, via De Grazia e Benedicic

0 256

AllenamentoEco090516Sono 24 i giocatori inclusi nell’elenco dei convocati che dovranno rispondere alla convocazione per il raduno fissato mercoledì prossimo alla Corte del Sole. Non vi rientrano Antonini, con cui si è trovato un accordo per la risoluzione consensuale, né Benedicic e De Grazia, che saranno ceduti. De Grazia valuterà le offerte pervenute da Gubbio e Maceratese. Aggregato al gruppo anche il portiere Ragni, che sarà valutato dallo staff tecnico per il ruolo di dodicesimo. Nella lista c’è anche Melker Hallberg, il cui trasferimento in prestito dall’Udinese sta per essere perfezionato. A dispetto della sua giovane età, il centrocampista classe 1995 vanta già un discreto numero di presenze tra prime squadra e nazionali del suo paese, inclusi due gettoni in quella maggiore. Ha rinunciato alla convocazione alle Olimpiadi di Rio, nonostante le pressioni della federazione svedese. Imminente anche l’arrivo di Bruno Pereira, terzino sinistro classe 1996, che farà la spola tra Primavera e prima squadra. E’ un profilo su cui l’Ascoli punta molto, arriverà in prestito dal Porto ma per sottoscrivere successivamente un contratto triennale.
Aggregati al gruppo anche i giovani D’Egidio, Venditti, Quaranta, Manari e Jallow. Parlati, reduce da un intervento di appendicite, raggiungerà il ritiro di Cascia in un secondo momento.
Non è stato inserito in elenco il terzino sinistro 18enne Felicioli, di proprietà del Milan. Ma è solamente scaramanzia, l’Ascoli ha già trovato l’intesa per il trasferimento che dovrebbe venire ufficializzato a breve.

Ecco l’elenco completo dei convocati:
Addae, Bianchi, Cacia, Carpani, Cinaglia, D’Egidio, Gigliotti, Giorgi, Hallberg, Iotti, Jaadi, Jallow, Lanni, Manari, Mengoni, Mitrea, Orsolini, Parlati, Pecorini, Pereira, Perez, Quaranta, Ragni, Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *