Prosegue la prepazione all’Ecoservice, domani amichevole

Perez non si è allenato a scopo precauzionale ma domenica ci sarà

0 28

staff-tecnico-equipe givovaProcede a ritmo serrato la preparazione dei bianconeri in vista dell’esordio in campionato domenica sul campo della Pistoiese (arbitro Morreale della sezione di Roma). All’Ecoservice mister Petrone ha fatto svolgere delle esercitazioni con la palla e la consueta partitella finale.

PEREZ NON SI ALLENA – Dopo la botta alla schiena rimediata sabato nel derby ha ripreso a lavorare col gruppo Scognamillo mentre Perez non si è allenato a scopo precauzionale. Ha seguito la seduta dalla panchina ma domenica ci sarà. Hanno lavorato a parte oltre a Dell’Orco anche Lanni, Margarita e i giovani Paolini e Eleuteri mentre non si è visto Hanine. Liberati è dovuto uscire anzitempo per un problema al ginocchio. Nella partitella conclusiva Petrone ha provato quella che con tutta probabilità sarà la squadra titolare per domenica con la sola eccezione di Bangal al posto di Perez.  I titolari con la casacca gialla si sono imposti per 3-0.

AMICHEVOLE – Domani pomeriggio alle ore 16 all’Ecoservice è in programma un’amichevole contro l’Equipe Givova, formazione di giocatori senza contratto allenata da Osvaldo Jaconi. In mattinata invece una delegazione di giocatori sarà a Palazzo dei Capitani per visitare la mostra di maglie storiche, organizzata dall’Associazione Solo x l’Ascoli e aperta fino al 31 agosto.

Gialli: D’Egidio; Pelagatti, Mori, Mengoni, Rossi; Pirrone, Addae; Mustacchio, Berrettoni, Chiricò; Bangal.

Bianchi: Ragni; Barison, Scognamillo, Quaranta, Avogadri; Carpani, Iotti; Giovannini, Capece, Ruggiero; Minnozzi.

Simone Mozzoni

Tag dell'articolo: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *