Primo allenamento per Monachello

Prestito dall’Atalanta. Perez ha salutato i compagni: Cosenza favorito

0 269

Talentuosa punta centrale classe ’94, ma dalle caratteristiche diverse rispetto a Ganz con cui potrebbe completarsi. La scelta definitiva dell’Ascoli per il reparto avanzato è caduta su Gaetano Monachello. Anche il giocatore si è dimostrato fortemente motivato, rifiutando nei giorni scorsi un paio di destinazioni pur di dare la sua priorità ai bianconeri.
Siciliano di Agrigento cresciuto nelle giovanili dell’Inter, nonostante la giovane età ha già girato dieci squadre e sei nazioni. Il club di Corso Vittorio Emanuele punta sulla sua definitiva consacrazione. Lo ha prelevato dall’Atalanta – club proprietario del cartellino a cui è rientrato anticipatamente dal Palermo – in prestito con diritto di opzione e contro opzione. Finora la sua carriera è stata intralciata da qualche acciacco fisico, a dispetto di un potenziale enorme e che ha lasciato intravedere anche con la maglia del settore giovanile della nazionale italiana.
Ieri a Milano si è incontrato col ds Giaretta per firmare il contratto, questa mattina era presente al Picchio Village per il suo primo allenamento agli ordini di Serse Cosmi. Seduta a cui non ha partecipato Leonardo Perez, che ha ritirato i propri effetti personali e salutato i compagni. La sua destinazione più probabile è il Cosenza, anche se il Siena non molla la presa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati *